PREMIAZIONE PROGETTO TAG

Sabato 22 ottobre, si è svolta, presso l'aula magna "Enrica Silvestri" della scuola media di Selci-Lama, la presentazione e premiazione dei lavori realizzati dagli alunni delle attuali terze, nel corso dell'anno scolastico 2015/2016, durante la loro partecipazione al Progetto Tag. Tale iniziativa ha previsto la partecipazione a scuola di qualificati operatori della Asl che, nel corso di tre lezioni hanno promosso azione di prevenzione e informazione su dipendenze quali alcol e fumo.

Il Tag è una sezione del Progetto Scuola Informata che, nel corso dei tre anni della scuola media, viene attivato dall'Istituto Comprensivo "Leonardo da Vinci" di San Giustino relativamente alle varie forme di dipendenze e problematiche giovanili. All'evento erano presenti la Dirigente Raffaella Reali, i genitori degli alunni coinvolti e gli stessi operatori della Asl che hanno opportunamente illustrato la metodologia di lavoro e le finalità del Progetto Tag stesso.

fotofoto