Modulistica di inizio anno per gli alunni frequentanti la Scuola Primaria

Disponibili in allegato i moduli da compilare e restituire agli insegnanti di classe secondo le modalità indicate:


Modulo cumulativo: comprende la delega al ritiro dell’alunno, le autorizzazioni relative alla privacy e alle uscite didattiche sul territorio. Deve essere compilato integralmente e sottoscritto da entrambi i genitori (obbligatorio per tutti gli alunni). Qualora vengano indicati uno o più delegati al ritiro, è necessario allegare la fotocopia del documento di identità dei genitori (deleganti) e dei delegati.
Da consegnare agli insegnanti di classe il 15 settembre 2025.


Modulo recapiti telefonici: da compilare solo in caso di variazioni rispetto ai numeri già comunicati; obbligatorio per gli alunni delle classi prime.
Da consegnare agli insegnanti di classe il 15 settembre 2025.


Dichiarazione di assenza: da utilizzare per giustificare eventuali assenze degli alunni.

Allegati

CIRCOLARE PRIMARIE.pdf

File PDF

Numeri telefono.pdf

File PDF

Autorizzazioni_Cumulative_1.pdf

File PDF

Dichiarazione assenza alunni primaria.pdf

File PDF